Consulente SEO frealance.

Chi è un consulente SEO freelance? Perché dovresti scegliere un Consulente SEO freelance rispetto a una Web Agency o SEO agency?

Perché scegliere un consulente SEO Freelance

Un consulente SEO freelance è un professionista qualificato che lavora per l’ottimizzazione dei siti web per i motori di ricerca. Il compito principale di un consulente SEO freelance è quello di realizzare una strategia SEO efficace per il posizionamento dei siti web dei propri clienti.

A differenza di una Web Agency o di una SEO Agency, un consulente SEO freelance è una persona con la quale il cliente si relaziona per tutto il tempo della consulenza. Inoltre, rispetto a un’agenzia, i costi di consulenza SEO sono nettamente inferiori. Questo perché lavorando come libero professionista non ho la necessità di provvedere al pagamento di un reparto commerciale o amministrativo, di dipendenti, affitto, stagisti e quant’altro necessario per mandare avanti un’agenzia.

Il volto di un consulente SEO freelance

Un consulente SEO freelance ha un nome e cognome. Dialogherai e ti confronterai con me senza alcun intermediario. Quando chiamerai al telefono per un’informazione sarò io personalmente a risponderti. Sarò io che scriverò le e-mail per chiarire i tuoi dubbi e fornirti le informazioni necessarie che mi chiederai durante la fase di consulenza. Il rapporto che instauro con i miei clienti non ha bisogno di nessun delegato: il processo di comunicazione avviene in maniera diretta, chiara e precisa, in modo da trarne beneficio da entrambe le parti.

Il compito di un Consulente SEO

Il mio compito è mettere in pratica le esperienze e le conoscenze acquisite, utilizzare i miei software e i miei computer per confezionare una strategia SEO di qualità, costruita sulle tue esigenze. Pagherai solo il mio lavoro. Nel preventivo per una consulenza SEO non ti verranno caricati i costi di gestione, personale e quant’altro invece succede rivolgendosi a un’agenzia. I costi di un consulente SEO freelance sono decisamente inferiori rispetto a una web agency.

Consulenza SEO: attenzione dedicata

Lavoro con pochi clienti, seguendoli personalmente. È una scelta precisa che ho intrapreso avviando la mia attività da libero professionista. Accetto solo un numero limitato di clienti da seguire: mi dedico personalmente, con molta cura e attenzione al mio lavoro, offrendo standard qualitativi molto alti.

Consulenza SEO unica e ragionata

Ogni progetto è unico e personalizzato sulle esigenze del cliente. La mia attività di consulente SEO vuole fornire un quadro chiaro e ben definito sul posizionamento dell’azienda nel mercato di riferimento, sul ruolo e le strategie adottate dalla concorrenza, la possibilità di acquisire una posizione privilegiata.

Voglio che i miei clienti rimangano soddisfatti del mio lavoro, che ne traggano benefici reali: un cliente soddisfatto rimane sempre la migliore forma di pubblicità.

Cerchi un consulente SEO freelance?

Ti trovi nel posto giusto

Contattami adesso per un colloquio gratuito per scoprire come le potenzialità della SEO e posizionare il tuo sito web in cima ai risultati delle ricerche di Google. Non perdere questa occasione: arriva prima dei tuoi concorrenti e costruisci oggi stesso la tua leadership nel settore!