Seleziona una pagina

Contattami

Mettiti in contatto per una consulenza gratuita, un preventivo personalizzato o per scoprire cosa posso fare per il tuo business.

Info

Sede

via Michelangelo s.n. – 93100 Caltanissetta

}

Orari di Apertura

Lun-Sab: 8:00 – 20:00

v

Recapiti

info@comoonica.com
(329) 833-6456
skype: comoonica

Chiama: (329) 833-6456

Fai in modo che le tue idee diventino realtà

Contattami

Consenso

Quanto devo pagare una consulenza?

Offro una cosnulenza gratuita della durata di trenta minuti, senza alcun tipo di impegno. Puoi decidere se incontrarci di persona, prenotare una chiamata telefonica o vederci via Skype. Questa fase è di grande importanza per valutare le potenzialità di un progetto e scoprire i benefici che può apportare al business dei miei clienti.

Quanto costa un sito web o un e-Commerce?

Per rispondere a questa domanda, ho creato un’apposita sezione.
Non ho la necessità di vendere un prodotto al migliore offerente: il rapporto con i miei clienti è basato sulal fiducia e sulla traspareza. La fiducia è importante per collaborare insieme alla realizzazione di un progetto incentrato sull’identità aziendale e in grado di apportare benefici concreti; la trasparenza è un tratto distintivo della mia professionalità: il cliente non deve essere tenuto all’oscuro, ma diventare partecipe del processo produttivo e decisionale.

Perché i tuoi prodotti costano meno rispetto a una Web Agency?

Sono in grado di offrirti prodotti di qualità superiore a prezzi ridotti rispetto a quelli proposti da una web agency. Tutto è molto semplice: a differenza di una web agency, nel mio lavoro da libero professionista non ho la necessità di pagare spese relative a utenze, affitti, stagisti e altro personale coinvolto: tutto ciò si riflette nella diminuzione del costo di realizzazione del progetto e di conseguenza nel prezzo motlo competitivo che sono in grado di proporre ai miei clienti.

Posso visionare il tuo curriculum?

Prima di assegnare un lavoro di qualsiasi tipo, è buona norma informarsi sulla professionalità del professionista o dell’agenzia al quale vorrai affidarlo. In questi casi, ci viene in aiuto Google: basta digitare nome e cognome e scoprire tra i risultati le informazioni che ci interessano. In alternativa, puoi consultare il mio profilo professionale su Linkedin.

Perché Comoonica? E come si pronuncia?

Ho scelto di chiamare la mia impresa Comoonica perché ritengo che la comunicazione rivesta un ruolo di fondamentale importanza nello sviluppo di qualsiasi strategia di business. Il nome è nato dal connubio tra il termine “comunicazione”, associato a “google”: ecco il perchè delle due “o” presenti nel nome. Si pronuncia “comunica”.