Prezzi contenuti

Sono in grado di svolgere in autonomia lavori complessi: scegliendo me pagherete il vostro progetto, non per il team che ci lavora.

Progetto Esclusivo

Ogni progetto viene seguito singolarmente, curando nel dettaglio ogni particolare. Lavoro a un progetto per volta, dedicandomi esclusivamente alla sua riuscita.

Niente sorprese

Tutti i dettagli del tuo progetto ti verranno illustrati nel preventivo: nessuna sorpresa, né ulteriori costi aggiuntivi.

I miei progetti sono di qualità superiore per stile, efficacia e fattibilità: con i miei servizi sono in grado di offrirti la migliore soluzione al miglior prezzo per aggiungere valore al tuo business.
I miei progetti sono unici e di qualità superiore perché personalizzati sull’identità del tuo business. Rispetto a un’agenzia posso permettermi di ridurre al minimo ogni spesa, offrendoti un prodotto superiore senza dover aggiungere costi di gestione o di personale. Il mio metodo di lavoro è finalizzato a migliorare l’efficienza attraverso un aggiornamento costante e mirato, seguendo i trend del momento e sviluppando nuove dinamiche processuali.
Curo il tuo progetto con estrema attenzione, fornendoti analisi chiare e dettagliate e pianificando ogni minimo dettaglio: non verrai mai abbandonato in ogni fase del processo e sarai affiancato nella fase di lancio.
Analizzo e identifico le migliori soluzioni per sviluppare processi di crescita continui del tuo progetto digitale: dall’analisi della concorrenza allo studio specifico delle nicchie di settore, verrai costantemente aggiornato su ogni sviluppo delle fasi processuali.
I miei clienti hanno a disposizione l’accesso continuo a tutti i dati,  report dettagliati forniti a cadenza regolare, monitoraggio continuo dell’attività, sia in fase di progettazione che di avvio.
I progetti che realizzo sono di proprietà dei clienti. Come mio cliente non pagherai MAI alcun costo di licenza o abbonamento.
Offro una consulenza gratuita della durata di trenta minuti, senza alcun tipo di impegno. Puoi decidere se incontrarci di persona, prenotare una chiamata telefonica o vederci via Skype. Questa fase è di grande importanza per valutare le potenzialità di un progetto e scoprire i benefici che può apportare al business dei miei clienti.
Per rispondere a questa domanda, bisogna valutare caso per caso. Il preventivo di un sito web e-Commerce riguarda molteplici fattori: quantità dei prodotti, numero di pagine, necessità di gestione autonoma o dedicata, etc. Posso garantirti che scegliendo i miei servizi avrai la garanzia di un prodotto di alta qualità ad un prezzo ragionevole. Il rapporto con i miei clienti è basato su fiducia e trasparenza: la fiducia è importante per collaborare alla realizzazione di un progetto incentrato sull’identità aziendale e in grado di apportare benefici concreti; la trasparenza è un tratto distintivo di un professionista: il cliente deve essere conoscere tutto ciò che sta dietro alla realizzazione del prodotto o servizio che ha deciso di acquistare, perché parte attiva del processo produttivo e decisionale.
Sono in grado di offrirti prodotti di qualità superiore a prezzi ridotti rispetto a quelli proposti da una web agency. Tutto è molto semplice: a differenza di una web agency, nel mio lavoro da libero professionista non ho la necessità di pagare spese relative a utenze, affitti, stagisti e altro personale coinvolto: tutto ciò si riflette nella diminuzione del costo di realizzazione del progetto e di conseguenza nel prezzo motlo competitivo che sono in grado di proporre ai miei clienti.
Prima di assegnare un lavoro di qualsiasi tipo, è buona norma informarsi sulla professionalità del professionista o dell’agenzia al quale vorrai affidarlo. In questi casi, ci viene in aiuto Google: basta digitare nome e cognome e scoprire tra i risultati le informazioni che ci interessano. In alternativa, puoi consultare il mio profilo professionale su Linkedin.
Ho scelto di chiamare la mia impresa Comoonica perché ritengo che la comunicazione rivesta un ruolo di fondamentale importanza nello sviluppo di qualsiasi strategia di business. Il nome è nato dal connubio tra il termine “comunicazione”, associato a “google”: ecco il perchè delle due “o” presenti nel nome. Si pronuncia “comunica”.

Vuoi saperne di più?

Contattami
//www.comoonica.com/wp-content/uploads/2018/11/comoonica-logo-footer-1.png