FAQ

Domande frequenti

Perché scegliere Comoonica?

I miei progetti sono di qualità superiore per stile, efficacia e fattibilità: con i miei servizi sono in grado di offrirti la migliore soluzione al miglior prezzo per aggiungere valore al tuo business.

Qualità al miglior prezzo

Rispetto a una tradizionale agenzie posso permettermi di ridurre al minimo ogni spesa, offrendoti un prodotto superiore senza dover aggiungere costi di gestione o di personale. Il mio metodo di lavoro è finalizzato a migliorare l’efficienza attraverso un aggiornamento costante e mirato, seguendo i trend del momento e sviluppando nuove dinamiche processuali.

Ricerca e attenzione ai dettagli

Curo il tuo progetto con estrema attenzione, fornendoti analisi chiare e dettagliate e pianificando ogni minimo dettaglio: non verrai mai abbandonato in ogni fase del processo e sarai affiancato nella fase di lancio.

Strategie digitali coerenti con gli obiettivi del tuo business

Analizzo e identifico le migliori soluzioni per sviluppare processi di crescita continui del tuo progetto digitale: dall’analisi della concorrenza allo studio specifico delle nicchie di settore, verrai costantemente aggiornato su ogni sviluppo delle fasi processuali.

Digital partner affidabile

I miei clienti hanno a disposizione l’accesso continuo a tutti i dati, report dettagliati forniti a cadenza regolare, monitoraggio continuo dell’attività, sia in fase di progettazione che di avvio.

Progetto di proprietà del cliente

I progetti che realizzo sono di proprietà dei clienti. Come mio cliente non pagherai MAI alcun costo di licenza o abbonamento.

Assistenza dedicata

Durante tutta la durata del progetto riceverai la mia assistenza personalizzata, per risolvere qualsiasi esigenza in corso d’opera.

Perchè Comoonica? Come si pronuncia?

Quando ho registrato la P.IVA non avedo dubbi: la mia attività si chiamerà Comoonica. Ritengo infatti che la comunicazione ricopra un ruolo di fondamentale importanza nello sviluppo di qualsiasi strategia di business, elemento che spesso viene dato per scontato o sottovalutato. Nella comunicazione si gioca tutto: se riesci a comunicare con efficacia, raggiungerai il tuo pubblico di riferimento. Altrimenti, fallirai. Ecco perché è importante rivolgersi a un professionista serio e qualificato che sappia supportarti lungo tutto il percorso di costruzione della tua comunicazione, alla luce delle nuove tecnologie e degli sviluppi della Rete.  Il nome Comoonica è nato dal connubio tra il “comunicazione” e “google”: ecco il perché delle due “o” presenti nel nome. “Comunica”.

Come posso aiutarti? whatsapp