Realizzazione e-Commerce professionali ad alto rendimento

Internet è il posto migliore per iniziare a vendere qualsiasi merce. Per farlo nel migliore dei modi è necessaria una buona conoscenza della mercato di riferimento e un sito web di e-Commerce potente e affidabile, che lavori 24 ore su 24. Per tale motivo ti offro la possibilità di scegliere tra le diverse alternative più potente sul mercato: posso realizzare un e-Commerce sfruttando il CMS Wordpres, oppure attraverso le piattaforme PrestaShop e Magento. Il mercato dell'e-commerce sta crescendo rapidamente ... forse è ora di iniziare la tua attività online. Ci hai già pensato?

//www.comoonica.com/wp-content/uploads/2018/03/migliore-ecommerce-caltanissetta.jpg
Cosa posso fare per il tuo e-Commerce

Strategia di e-commerce
Consigli sulla scelta piattaforma più idonea
Progettazione di siti Web di e-commerce
✓ Sviluppo dell'e-commerce
✓ Integrazione del gateway di pagamento

Il mio obiettivo è quello di costruire un progetto unico intorno al valore della tua impresa, attraverso un’analisi del settore e della concorrenza, per offrirti un sito di e-Commerce che, oltre ad incrementare il tuo business attraverso la vendita online di tuoi prodotti o servizi, sia in grado di offrire un’esperienza di navigazione ottimale e appagante per i tuoi visitatori.

I vantaggi di un e-Commerce

Oggi molte aziende stanno valutando la possibilità di dotarsi di una piattaforma di e-Commerce per incrementare il proprio business sfruttando le potenzialità della rete. Viviamo nell'era del boom di Internet: milioni di dispositivi connessi a alla rete, computer, tablet, smartphone, ecc. Questo è senz’altro un ottimo momento e un'opportunità per integrare una soluzione praticabile che può rivelarsi utile per molte persone. Torniamo alla domanda principale: quali vantaggi potrai ottenere per la tua attività attraverso un sito web di e-Commerce?

Aumento delle vendite

Se guardiamo i numeri, riscontriamo un significativo aumento delle vendite online negli ultimi anni. In media, aziende affermate che hanno utilizzato una sito web di e-Commerce per espandere il proprio business online hanno riscontrato un aumento del fatturato pari al 250%. Ciò significa che molte persone preferiscono acquistare attraverso una piattaforma di e-Commerce.

Aumento dei clienti

Un e-Commerce è in grado di aprire la tua produzione di beni o servizi su tutto il territorio mondiale: basta essere dotati di una connessione e il tuo negozio sarà visibile da chiunque, in ogni parte del mondo.

 

Aperto 24 ore su 24

Tenere aperto un negozio fisico 24 ore su 24, 7 giorni su 7 è un’operazione molto difficile difficile da realizzare, specie per l'importante incidenza che andrebbe ad avere in merito ai costi di gestione e mantenimento (personale, bollette, etc.) Con una piattaforma di e-commerce, eviterete questo tipo di problemi. Tutte le azioni del negozio online (pagamenti, transazioni) vengono infatti eseguite in maniera automatica, per cui non è necessaria una presenza fisica. Se vendi beni digitali o servizi è ancora meglio, perché non avrai nemmeno bisogno di utilizzare alcun metodo di spedizione: la tua piattaforma di e-commerce gestirà tutto, dalla transazione all'acquisto fino alla consegna.

Sei pagato all'istante, per tutte le transazioni

Dotandoti di un sito di e-Commerce avrai possibilità di ottenere pagamenti istantanei legati all'acquisto dei tuoi prodotti o servizi. Con i pagamenti online in pochi secondi, avrai la possibilità di visualizzare le somme accreditate sul tuo conto corrente (nella peggiore delle ipotesi, si potranno aspettare un paio di giorni, come nel caso del pagamento tramite bonifico).

Migliora il volume di affari

Il business offline è limitato ai soli clienti locali. Con l'e-commerce, l'intera prospettiva cambierà man mano che raggiungerai clienti internazionali. Utilizzando una piattaforma di e-Commerce avrai la possibilità di trovare clienti ovunque, disposti ad acquistare i tuoi prodotti o servizi da qualsiasi parte del mondo.

Come puoi vedere, una piattaforma di e-commerce rappresenta senz'altro una grande risorsa per migliorare il business della tua azienda sfruttando le potenzialità della rete. Gestire un e-Commerce è facile e non richiede molto impegno.

Bisogna però fare alcune precisazioni:
come un negozio fisico, anche un negozio online deve essere gestito con spirito imprenditoriale, passione e tenacia;
✓ un e-Commerce non genera vendite immediate, a meno che non venga pubblicizzato tramite appositi canali;
✓ non tutti gli imprenditori che hanno scelto e-Commerce hanno visto duplicare i guadagni della propria impresa: questo perché non hanno considerato l'e-Commerce come un vero e proprio negozio da gestire, con particolari da curare, clienti da incontrare e corteggiare;
come un negozio fisico, anche un negozio online deve essere costruito con tutti i criteri necessari per garantire la sicurezza ai tuoi clienti - che pagheranno online tramite carta di credito -, un'esperienza di navigazione ottimale e una facilità di gestione di tutto il processo di vendita.

Non rimanere indietro e investi in una piattaforma di e-Commerce professionale: questa è una delle migliori decisioni che potrai prendere per la tua azienda.

Vuoi ricevere maggiori informazioni?
Contattami adesso per una consulenza gratuita e senza impegno o per un preventivo personalizzato. Ti fornirò tutte le informazioni necessarie per realizzare il tuo progetto di vendita online.
//www.comoonica.com/wp-content/uploads/2018/11/comoonica-logo-footer-1.png